Teatro Toto

Spettacoli > Stagione 2016/2017 > SANSEVERINO-CARUSO-SOLE-DE SIMONE - Omaggio Abbonati

SANSEVERINO-CARUSO-SOLE-DE SIMONE - Omaggio Abbonati

3 MAGGIO ore 21:00 Omaggio agli abbonati
4 MAGGIO ore 17:30 e ore 21:00 Omaggio agli abbonati 
5 MAGGIO ore 21:00 Vendita al pubblico

UN'ESTATE AL MARE

 ESTATE


 

Regia: MARIO ZINNO

Di Gianni Sanseverino

Già il titolo lascia presagire il racconto di una commedia allegra e spensierata. "Un estate al mare". Commedia musicale del tutto italiana che non vuole essere assolutamente un'operazione commerciale. Le coreografie e le canzoni raccontano scontri generazionali su temi scottanti di grande attualità.

Uno spaccato di vita, dunque, su note di canzoni che caratterizzano l'estate 2016 che ci consentono di fare il punto di riflessione su temi d'attualità quali l'incomunicabilità di coppia e la diversità!

Storie ed intrecci di un frenetico via vai all'interno di un microcosmo quale un ipotetico villaggio turistico tra lacrime e sorrisi, arrivi e partenze di un'umanità varia!

L'autore è Gianni Sanseverino, la regia è affidata a Mario Zinno!! Il cast è composto in gran parte da tutti attori provenienti dal Totò e principalmente dalla sapiente regia di Gaetano Liguori! Tra i tanti lo stesso Sanseverino, Antonio Caruso, Peppe Sole, Giancarlo De Simone, Tina Scatola, Silvana Brandi, Margot  Marchese e Alessandra Venturini. Completono il cast vari giovani che già hanno avuto varie esperienza teatrali!


Informazioni aggiuntive

  • filtro_mese: maggio
Rimani sempre aggiornato su spettacoli, iniziative, novità