Slide
ADESSO IN SCENA
MARCO LANZUISE
SALVATORE TURCO
MASTECHEF
Avviato ristorante cedesi

DAL 15 AL 24 MARZO

Slide
SPETTACOLO IN OPZIONE AGLI ABBONATI
FRANCESCO PAOLANTONI
O tello... o io!

UNICA DATA 3 APRILE

Slide
PROSSIMAMENTE
MARIA
BOLIGNANO
Gli uomini però sanno parcheggiare!

DAL 5 AL 14 APRILE

Slide
Una Stagione
dai grandi numeri

12 SPETTACOLI IN ABBONAMENTO
3 EVENTI IN OPZIONE
2 SPETTACOLI IN OMAGGIO

Slide
previous arrow
next arrow

Stagione Teatrale 2023/2024

Comunicati

Rassegna RIDERE, ci vediamo nel 2024!

Il Teatro Totò si rammarica con il proprio pubblico per non aver organizzato, per l’anno 2023/2024, la Rassegna “RIDERE” e ringrazia il Comune di Napoli

Ultricies Tristique Aliquet

Egestas quis ipsum suspendisse ultrices gravida. Sed adipiscing diam donec adipiscing tristique risus nec feugiat in. Arcu risus quis varius quam quisque id diam. Aliquet enim tortor at auctor urna nunc id.

Semper Duis Attellus

Dignissim sodales ut eu sem integer. Odio pellentesque diam volutpat commodo sed egestas egestas. A arcu cursus vitae congue mauris rhoncus. Viverra mauris in aliquam sem fringilla ut morbi

Teatro TOTO' concede il bis

A ventisette anni dalla sua nascita, avvenuta il 5 maggio del 1996, il Teatro Totò fa bis con la sua seconda sala situata a pochi metri dalla storica sede di via Frediano Cavara.
Nasce TeatrOFFicina, il nuovo spazio dedicato all’ACCADEMIA DI RECITAZIONE e alle nuove leve dell’arte teatrale partenopea.

Riproduci video

Accademia delle Arti Teatrali

Da oltre venti anni punto di riferimento della formazione per le arti dello spettacolo in Campania, L’ACCADEMIA DELLE ARTI TEATRALI DEL TEATRO TOTO’, propone corsi di formazione rivolti a tutti coloro che sognano di esplorare l’arte della recitazione, la magia della performance e l’emozione delle espressioni teatrali.

L’Accademia è impegnata a fornire un ambiente ispiratore e accogliente dove gli aspiranti attori e attrici possono sviluppare il loro talento, scoprire la propria voce e abbracciare con passione l’arte della recitazione.

La nostra mission è guidare i nostri studenti attraverso un viaggio unico nel mondo della recitazione teatrale e cinematografica, offrendo un programma di formazione completo e coinvolgente.

Ci impegniamo a coltivare il potenziale artistico di ogni individuo, fornendo le competenze tecniche, la fiducia e l’empatia necessari per far parte del grande mondo dello spettacolo.

Corso Adulti

Un percorso adatto a tutti coloro che vogliano scoprire l’arte teatrale; partendo dalle basi ed attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità espressive, gli allievi arriveranno a padroneggiare voce e corpo per arrivare all’interpretazione dei personaggi e alla costruzione di azioni sceniche complesse.
Il tutto si svolgerà in un ambiente sano e familiare contraddistinto dalla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff e dall’alto livello del corpo docenti.

Corso Bambini

Un percorso riservato ai giovanissimi, per stimolarne e potenziarne creatività ed immaginazione, partendo dal conoscere un teatro, il primo contatto con il palcoscenico, la capacità di comunicare con il pubblico, si arriverà poi attraverso il gioco ed il divertimento, a mettere in scene veri e propri spettacoli teatrali completi degni di piccoli attori professionisti. Un’esperienza fantastica per tutti i nostri piccoli sognatori!

Stand Up Comedy

Il corso è concepito come un laboratorio creativo sulla scrittura comica e, più nello specifico, sulla stand up comedy. Gli incontri avranno una natura molto pratica, con un coinvolgimento diretto dei partecipanti che guidati dal curatore del corso, lavoreranno su se stessi, alla ricerca della propria “identità comica”, per creare il proprio materiale da portare in scena.”

TRIPS GALLERY

Completed Journeys

4/5

Ultricies Tristique Nulla Aliquet

Egestas quis ipsum suspendisse ultrices gravida. Sed adipiscing diam donec adipiscing tristique risus nec feugiat in. Arcu risus quis varius quam quisque id diam. Aliquet enim tortor at auctor urna nunc id. Sed euismod nisi porta lorem mollis aliquam ut.

Volutpat Lacus Laoreet Non Curabitur

Malesuada fames ac turpis egestas sed tempus urna et pharetra. Urna duis convallis convallis tellus id interdum velit laoreet id.

Diam maecenas ultricies mi eget lobortis elementum tellus molestie odio pellentesque diam volutpat commodo sed egestas egestas.

Nullam Eget Felis Ogetnunc

Malesuada fames ac turpis egestas. Amet luctus venenatis lectus magna fringilla urna porttitor. Dictum fusce ut placerat orci nulla pellentesque.

Cras adipiscing enim eu turpis egestas pretium. Aenean sed adipiscing diam donec adipiscing tristique.

Justo Laoreet Sitamet Cursus

Vitae aliquet nec ullamcorper sit amet risus nullam eget felis. Leo urna molestie at elementum  pellentesque habitant tristique.

Tempor commodo ullamcorper a lacus. Nunc scelerisque viverra mauris in. Nisl nunc mi ipsum faucibus vitae.

Indonesia

Laguna Island

Progetti

Il Teatro per le Scuole

Un progetto rivolto alle scuole, che avvicina i più giovani al Teatro trattando tematiche socioculturali di estrema attualità.

Pugno VS Pugno: un verso contro il bullismo

Un progetto di cambiamento, confronto e inclusione sociale che nasce dal Teatro Totò e arriva nelle scuole con l’obiettivo di contrastare il bullismo.

Peppe Diana: il coraggio di avere paura

Il Teatro Totò ha realizzato questo ambizioso progetto nel ricordo di Don Peppe Diana e del suo “Coraggio di avere paura”.

PULCINELLA Professore Bellanapoli

Uno strano sortilegio fa giungere Pulcinella e Teresina dal 1600 ai nostri giorni, e li porta nelle classi delle scuole napoletane