Teatro Toto

Spettacoli > Stagione 2017/18 > GENNARO SILVESTRO

GENNARO SILVESTRO

dal 25 gennaio

SCONNESSI VIAGGIATORI

sconnessidef


 

 

Regia GENNARO SILVESTRO

 di Giorgio Caruso e Gennaro Silvestro

con

GENNARO SILVESTRO

CIRO ESPOSITO

ROSARIO MINERVINI

e con

FLORIANA DE MARTINO

LUISA ESPOSITO

 


Un aspirante giornalista e un’insegnante precaria. Uno sfaccendato mantenuto e una ricca ereditiera. Decisi a scappare dalla routine e dai propri problemi, due coppie agli antipodi si ritrovano su un’isola sperduta, senza linea telefonica e né wi-fi. Ad accoglierli c’è soltanto lo strambo personale di un Resort e pochi altri vacanzieri: tre frustrati ultras del Napoli capitati lì per sbaglio, uno scrittore in piena crisi creativa e il suo annoiato compagno. Ed un misterioso uomo che trama qualcosa di losco e pericoloso.

Costretti sull’isola e senza via di fuga, le due coppie sono loro malgrado coinvolte in una serie di avventure tragicomiche che li porterà ad affrontare situazioni al limite della sopravvivenza mettendo a dura prova il loro rapporto e la salute mentale. E l’unico modo per salvarsi sembra soltanto quello di sparire. 

“Sconnessi viaggiatori” è la nuova brillante commedia diretta da Gennaro Silvestro all’interno della quale si alternano colpi di scena di esilarante comicità, no sense e momenti di riflessione su un mondo sempre più virtuale. Scritta dallo stesso Silvestro con Giorgio Caruso e prodotta da Nervitesi, in scena ci saranno, oltre il regista, Ciro Esposito, Rosario Minervini, Floriana De Martino, Luisa Esposito e una compagnia di giovani e brillantissimi attori partenopei.


 ACQUISTA IL BIGLIETTO

Salva

Salva

Salva

Salva

Informazioni aggiuntive

  • filtro_mese: gennaio febbraio
Rimani sempre aggiornato su spettacoli, iniziative, novità

Salva

Salva