E’ prevista una riprogrammazione degli spettacoli in abbonamento, da voi non goduti, relativi alla stagione 2019/20, nel dettaglio
Sui modi e sui tempi del cartellone 2020/21 Vi chiediamo di avere pazienza e soprattutto fiducia, in attesa di precise indicazioni del Governo.
Per chi non volesse attendere questo periodo, siamo pronti ad emettere i vouchers, con validità 18 mesi, in ottemperanza alle disposizioni del D.L. 17/03 2020 articolo 88, di cui potrete usufruire nella nostra struttura durante la stagione futura, nei posti che rimarranno disponibili.
Non c’è alcuna fretta di richiedere il voucher per gli spettacoli in abbonamento in quanto, nel caso non dovessero essere effettuati o non gradita la nuova data, resta integro il vostro diritto a richiedere il voucher secondo il DL del 17/3/2020 art.88. In questo modo non si perderà il diritto al posto in abbonamento.
IMPORTANTE! FARA’ FEDE IL TITOLO
Si precisa che le suddette operazioni di emissione vouchers potranno essere effettuate solo quando sarà riaperto al pubblico il botteghino del Teatro (aspettiamo anche per questo le nuove disposizioni governative).