Piantine Posti

PLATEA

Poltrone PLATEA: 384

GALLERIA E PALCHI

Poltrone GALLERIA: 158
Poltrone  PALCO: 36

SCHEDA TECNICA PALCOSCENICO

  • Larghezza Interna Palcoscenico: mt. 7,70
  • Larghezza Bocca scena: mt. 7,80
  • Larghezza Proscenio: mt. 10,80
  • Profondità (da fondo a sipario): mt. 7,94
  • Profondità Proscenio: mt. 1,40
  • Altezza 1° graticcio: mt. 6
  • Altezza 2° graticcio: mt. 10,20
  • Altezza Bocca scena: mt. 5,40
  • Altezza palcoscenico da Platea: mt. 1,33
  • Declivio: 1,50 %
  • Sipario: MANUALE
  • Buca orchestra: NO
  • Scala Accesso Palco da Platea: N° 2
  • Potenza Elettrica Palcoscenico: 40 KW – 380v +N +T
  • Morsettiera: 380 V – 125 Ah
  • Prese Dirette: NO

Info e Prenotazioni

Via Frediano Cavara, 12/e
80137 – NAPOLI

Ore 10:00-13:00/16:30-19:00 LUNEDI’ CHIUSO

+39 081 5647525

Ore 10:00-13:00/16:30-19:00
LUNEDI’ CHIUSO

Rivendite

Info e Prenotazioni

Via Frediano Cavara, 12/e
80137 – NAPOLI

Ore 10:00-13:00/16:30-19:00 LUNEDI’ CHIUSO

+39 081 5647525

Ore 10:00-13:00/16:30-19:00
LUNEDI’ CHIUSO

Rivendite

LEADER NELLA FORMAZIONE

Accademia di Recitazione

Corso Adulti

Un percorso adatto a tutti coloro che vogliano scoprire l’arte teatrale; partendo dalle basi ed attraverso lo sviluppo delle proprie potenzialità espressive, gli allievi arriveranno a padroneggiare voce e corpo per arrivare all’interpretazione dei personaggi e alla costruzione di azioni sceniche complesse.
Il tutto si svolgerà in un ambiente sano e familiare contraddistinto dalla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff e dall’alto livello del corpo docenti.

Corso Junior/Teen

Un percorso riservato ai giovanissimi, per stimolarne e potenziarne creatività ed immaginazione, partendo dal conoscere un teatro, il primo contatto con il palcoscenico, la capacità di comunicare con il pubblico, si arriverà poi attraverso il gioco ed il divertimento, a mettere in scene veri e propri spettacoli teatrali completi degni di piccoli attori professionisti. Un’esperienza fantastica per tutti i nostri piccoli sognatori!

Stand Up Comedy

Il corso è concepito come un laboratorio creativo sulla scrittura comica e, più nello specifico, sulla stand up comedy. Gli incontri avranno una natura molto pratica, con un coinvolgimento diretto dei partecipanti che guidati dal curatore del corso, lavoreranno su se stessi, alla ricerca della propria “identità comica”, per creare il proprio materiale da portare in scena.

sccsdemia_pag_botteghino2

Faucibus Conterdum Posuere Lorem

Enim nulla aliquet porttitor lacus. Non consectetur a erat nam at lectus urna duis convallis. Risus ultricies tristique nulla aliquet enim tortor maecenas accumsan lacus vel facilisis volutpat.

Sollicitudin Aliquam Ultrices Bagittis Orci Acelerisque

Enim nulla aliquet porttitor lacus. Non consectetur a erat nam at lectus urna duis convallis. Risus ultricies tristique nulla aliquet enim tortor maecenas accumsan lacus vel facilisis volutpat.

Rassegna RIDERE, ci vediamo nel 2024!

Il Teatro Totò si rammarica con il proprio pubblico per non aver organizzato, per l’anno 2023/2024, la Rassegna “RIDERE” e ringrazia il Comune di Napoli per averci anche quest’anno scelti, assegnandoci, attraverso un bando pubblico, il Maschio Angioino per la realizzazione della nostra 33 edizione del “FESTIVAL DEL TEATRO, MUSICA E CABARET”.
Ci onora ed inorgoglisce aver ricevuto tante telefonate dal nostro affezionato pubblico per avere informazioni circa l’inizio della rassegna e dai numerosi giornalisti incuriositi dell’assenza di Ridere dall’estate napoletana. Ci teniamo quindi ad informarvi che dopo oltre 30 anni di “onorato servizio teatrale”, la nostra azienda ha deciso di rinunciare all’allestimento per concentrare le proprie forze, per questa estate 2023, a dar vita ad nuova formula della kermesse, che vedrà il suo debutto, con alcune anteprime nella primavera del 2024, culminando, con la sua parte finale, nel mese di agosto 2024.
Siamo al lavoro infatti già da ora, certi di regalare alla nostra città un nuovo grande evento, all’interno del quale ci sarà spazio per la “PRIMA EDIZIONE DEL PRESTIGIOSO PREMIO TOTO’ NAPOLI”, dedicato soprattutto ai giovani e alla formazione, di cui il nostro Teatro è leader con la sua Accademia da oltre trent’anni.
Consapevoli che eventi importanti come il nostro Festival, hanno bisogno di tempi di programmazione e sostegni finanziari adeguati, ci riserviamo di sottoporre al più presto il nostro ambizioso progetto al Comune di Napoli, confidando nell’abituale ed indispensabile collaborazione. Nel frattempo ricordiamo al  nostro pubblico che il prossimo divertimento è assicurato dalla Stagione 2023/2024 del Teatro Totò.
Vi aspettiamo tutti con grande entusiasmo.

Per richiedere info sulla stagione teatrale utilizza il pulsante sotto.